Mistero a Lodi: prima la rissa e poi la fuga ma "dimenticano" lì l'auto rubata

Giorni prima era stato denunciato il furto della vettura a Piacenza.

Mistero a Lodi: prima la rissa e poi la fuga ma "dimenticano" lì l'auto rubata
Pubblicato:

All'arrivo della Polizia non c'era più nessuno.

Maxi rissa in zona Fanfani

I cittadini che hanno assistito alla scena hanno immediatamente contattato la Polizia di Lodi affinché intervenisse per sedare la rissa iniziata in zona Fanfani a Lodi. Secondo le testimonianze dei presenti due gruppi di ragazzi, probabilmente appartenenti a due bande rivali, si sono ritrovati in zona facendo scoppiare una maxi rissa sotto gli occhi attoniti dei passanti che hanno allertato le forze dell'ordine.

L'arrivo della polizia

Una volta intuito che stava arrivando la Polizia i due gruppi si sono disperso senza lasciare traccia di sè.... o quasi. Parte dei giovani sono fuggiti a bordo di un'auto bianca non meglio identificata, mentre gli altri si sono dati alla fuga a piedi. Sul luogo della rissa però la Polizia, una volta giunta per controllare, ha rinvenuto una Opel Agila risultata essere stata rubata qualche giorno prima a Piacenza. L'auto aveva una ruota bucata, foro causato dal forte urto contro un marciapiede. E' molto probabile che questo sia il motivo che ha spinto una delle due bande rivali ad allontanarsi a piedi abbandonando la vettura.

La Polizia lavora ora per identificare gli autori della rissa e capire se qualcuno di questi possa essere ricondotto al furto dell'auto rubata.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali