Ingoia 25 ovuli di metanfetamine e cocaina ma non sfugge all'olfatto di Rock

La donna è stata immediatamente arrestata: aveva quasi 8 kg di droga nel corpo.

Ingoia 25 ovuli di metanfetamine e cocaina ma non sfugge all'olfatto di Rock
Pubblicato:

Teneva più di 7 kg di metanfetamine e 460 grammi di cocaina in 25 ovuli che la donna aveva nel corpo, scoperti dalla guardia di finanza e dal personale dell'Agenzia delle Dogane qualche giorno fa all'aeroporto di Malpensa.

In manette una lodigiana

Il corriere della droga questa volta è una donna di 44 anni, di origine nigeriana e regolarmente residente nel lodigiano, ed è stata scoperta in possesso della droga di ritorno da un viaggio a Lagos. La 44enne è intatti stata trovata con 25 ovuli pieni di droga nel corpo.

La donna è stata sottoposta ad un regolare controllo all'aeroporto di Malpensa e grazie all'ausilio del fiuto di Rock, cane razza pastore belga addestrato nell'individuazione di sostanze stupefacenti, è stata scoperta la droga. Inizialmente l'oggetto del controllo doveva essere il bagaglio ma, visto l'agitazione della 44enne, l'investigazione si è fatta più serrata e così è stata scoperta la massiccia e pericolosa droga che la donna aveva ingerito. Immediato l'arresto della donna dalla guardia di finanza.

(Nella foto di copertina immagine di repertorio) 

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali