Incidenti stradali nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Diversi gli incidenti stradali nella notte appena passata ma fortunatamente senza gravi conseguenze.

Incidenti stradali nella Bassa SIRENE DI NOTTE
16 Marzo 2018 ore 09:23

Incidenti stradali nella Bassa questa notte tutti senza gravi conseguenze.

Incidenti stradali a Cremona

Nella notte appena passata sono stati due gli incidenti stradali avvenuti nel Cremonese. Il primo alle 22.05 ha visto un’auto uscire di strada in via Giuseppina a Cremona. Coinvolto un ragazzo di 19 anni per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Altro incidente alle 8.13 di questa mattina. Un uomo di 83 anni è caduto dalla sua moto a Rivolta d’Adda. I soccorsi sono ancora sul posto, ma attualmente sembra abbia riportato solo lievi conseguenze.

Scontro tra auto a Lodi

Alle 00.48 di oggi si è verificato uno scontro tra due auto in Viale Milano. Coinvolte tre persone: due ragazzi di 31 e 33 anni e un uomo di 61. Sul posto i soccorritori con due ambulanze. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale di Lodi in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e la compagnia dei Carabinieri di Lodi.

Fuori strada nel Pavese

Alle 23.44 di ieri sera incidente stradale a Sant’Angelo Lomellina. Un uomo di 35 anni è uscito di strada con la sua auto. L’ambulanza giunta immediatamente ha prestato soccorso sul posto. Per il giovane infatti non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente anche la Compagnia dei Carabinieri per stabilire la dinamica dell’accaduto.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia