Incidenti stradali e aggressione SIRENE DI NOTTE

Interventi dei soccorritori a Pavia, Stradella e Giussago. Nel Lodigino ultima richiesta d'aiuto nel tardo pomeriggio di lunedì a Codogno.

Incidenti stradali e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali e aggressione: : interventi dei soccorritori a Pavia, Stradella e Giussago. Nel Lodigiano nottata tranquilla, ultima richiesta d’aiuto nel tardo pomeriggio di ieri a Codogno.

Incidenti stradali

Due i sinistri nella serata di ieri, lunedì 24 settembre, che hanno impegno i soccorritori del 118. Intorno alle 20.30, a Pavia, due auto si sono scontrate in viale dei Partigiani. Sul posto gli operatori del 118 con due ambulanze per prestare soccorso a un 25enne e a una 27enne. I feriti, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati al Policlinico San Matteo in codice verde. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale.
Quasi mezz’ora dopo ad aver bisogno delle cure dei medici è stata una ragazza di 25 anni che è finita con l’auto, contro un’ostacolo, nei pressi del Polo Lavorativo di via Zaccagnini a Stradella. Anche per lei trasporto ospedaliero in codice verde.

Aggressione a Giussago

Altro evento violento a Giussago, classificato come aggressione, dopo quello avvenuto appena cinque giorni fa.  Questa volta a farne le spese è stato un uomo di 46 anni, aggredito in frazione Liconasco intorno alle 22.30 di ieri sera. Soccorso da un’ambulanza e da un’automedica, è stato trasportato al Policlinico San Matteo in codice giallo. Allertata la compagnia dei Carabinieri di Pavia.

Interventi nel Lodigiano

Nottata tranquilla sul fronte dei soccorsi nel territorio Lodigiano. L’ultima richiesta d’aiuto risale al tardo pomeriggio di ieri, lunedì 24 settembre, quando un’anziana donna, di 89 anni, ha accusato un malore mentre si trovava in Carducci a Codogno. Erano da poco passate le 18.30 e sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Fortunatamente nulla di preoccupante, per la donna nessun trasporto ospedaliero.

Seguici sui nostri canali