Gravissimo infortunio sul lavoro: 47enne travolto da rullo asfaltatore

L'uomo è stato portato in ospedale in codice rosso. E' successo ad Acquanegra Cremonese.

Gravissimo infortunio sul lavoro: 47enne travolto da rullo asfaltatore
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo infortunio sul lavoro ad Acquanegra Cremonese: un artigiano di 47 anni è stato travolto da rullo asfaltatore. Portato in ospedale in codice rosso.

Gravissimo infortunio sul lavoro

Come raccontano i colleghi di GiornalediCremona.it, un artigiano di 47 anni è stato ricoverato in codice rosso all’Ospedale Maggiore di Cremona dopo un gravissimo infortunio sul lavoro. L’incidente è avvenuto alle 10.18 di oggi, mercoledì 11 dicembre 2019 ad Acquanegra Cremonese, poco lontano dal confine lodigiano.

Travolto da rullo trasportatore

L’uomo, titolare di un’azienda di lavori stradali, questa mattina stava eseguendo una asfaltatura all’interno di un’azienda agricola. Improvvisamente, mentre era alla guida di un rullo asfaltatore, il sedile ha ceduto facendo cadere a terra. Il rullo poi lo ha travolto in pieno.

In ospedale in codice rosso

Immediatamente soccorso dagli uomini del 118 accorsi con ambulanza e automedica, il 47enne, dopo le prime cure dei sanitari, è stato trasportato d’urgenza al Maggiore di Cremona. Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e i tecnici dell’Ats per rilevare eventuali responsabilità.

Ieri un giardiniere è deceduto mentre lavorava

Proprio ieri un giardiniere lodigiano, probabilmente in seguito ad un malore, è deceduto mentre potava delle piante per un appalto nel cremonese. CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERA STORIA 

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali