Furto aggravato continuato e guida in stato d'ebbrezza: nel weekend è scattata la denuncia

Quattro denunce dei Carabinieri tra sabato e domenica.

Furto aggravato continuato e guida in stato d'ebbrezza: nel weekend è scattata la denuncia
Pubblicato:

Weekend intenso per i Carabinieri del Lodigiano.

Domenica due denunciati per guida in stato di ebrezza

Domenica 21 luglio 2019 la dipendente aliquota radiomobile ha denunciato in stato di libertà per guida in stato d'ebbrezza alcolica I.A., nato in Marocco nel 1997, residente a Codogno. Alle precedenti ore 05.30 circa, nel corso di un controllo in Codogno, è stato sottoposto all'esame dell'alcol test che ha evidenziato valori superiori rispetto a quelli consentiti. La patente di guida del ragazzo è stata ritirata e la sua autovettura sottoposta a fermo amministrativo tramite autosoccorso.

Lo stesso giorno anche G.A. di origine romene e residente a Piacenza, è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato d'ebbrezza. Durante un controllo effettuato a Santo Stefano Lodigiano l'uomo è stato sottoposto all'esame dell'alcol test che ha evidenziato valori superiori a quelli consentiti. Il suo ciclomotore è stato affidato a persona idonea.

Denunciato per furto aggravato continuato

Domenica una dipendente della stazione dei Carabinieri di Maleo, a conclusione di attività investigativa, ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato continuato R.R., anno 1979, residente a Maleo. Nel mese di febbraio 2019 l'uomo si è allacciato abusivamente all'impianto elettrico dell'abitazione di un vicino di casa 69enne per alimentare l'impianto della propria abitazione.

Denunciato per inottemperanza al foglio di via obbligatorio

Sabato 20 luglio 2019 la stazione dei Carabinieri di Casalpusterlengo ha denunciato in stato di libertà per inottemperanza al foglio di via obbligatorio M.O., anno 1989, residente a Stagno Lombardo e nullafacente.

Destinatario di foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Lodi nel maggio 2018, ha fatto ritorno nel comune di Casalpusterlendo senza autorizzazione.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali