DENUNCIATI

Festa abusiva: Natale con i tuoi e Pasqua col... contagiato SEI DENUNCE

Il sei giovani sono stati tutti denunciati e messi in quarantena.

Festa abusiva: Natale con i tuoi e Pasqua col... contagiato SEI DENUNCE
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo davvero, ma purtroppo non sorprende più di tanto perché in fondo in fondo ce lo si aspettava che qualcuno facesse una simile pazzia: essere positivo al Coronavirus e organizzare con gli amici una festa di Pasqua.

Festa col positivo: denunciati 6 lodigiani

E' successo a Lodi il giorno di Pasqua: un giovane ha deciso di invitare 5 amici a casa sua per festeggiare tutti insieme la Pasqua, come se non fosse in corso una pandemia con tanto di divieti e decreti governativi che impongono l'isolamento. Così i 6, tutti tra i 17 e i 24 anni, hanno festeggiato insieme fino a che un vicino di casa, insospettito dal baccano, ha deciso di chiamare la Polizia.

Tutti denunciati

La volante intervenuta sul posto non ha potuto far altro che constatare l'illecita presenza dei ragazzi e la corrispettiva violazione del testo unico delle leggi sanitarie denunciando tutti e sei i giovani e imponendo loro la quarantena. Gli invitati hanno inoltre "confessato" agli agenti di essere a conoscenza del fatto che l'amico fosse positivo al Coronavirus.

Non solo a Lodi

La giornalista Selvaggia Luccarelli, sui suoi profili social, ha reso pubblica anche la notizia di un gruppo di giovani torinesi che, totalmente indifferenti ai divieti e alla pericolosità delle feste in questo periodo, si sono trovati per festeggiare tutti insieme rendendolo anche noto su Instagram: vanto che gli costerà parecchio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali