Borghetto Lodigiano

Fabio Gennari, trovato morto a 42 anni: la Procura blocca i funerali e dispone l'autopsia

Un atto dovuto anche per chiarire la natura del presunto malore che ha portato al suo decesso

Fabio Gennari, trovato morto a 42 anni: la Procura blocca i funerali e dispone l'autopsia
Pubblicato:

Disposta l'autopsia sul corpo di Fabio Gennari trovato morto a 42 anni: la Procura di Lodi blocca i funerali.

Funerali rimandati

I funerali si sarebbero dovuti svolgere ieri, sabato 10 gennaio 2023. Ma l'ultimo saluto a Fabio Gennari, 42ene di Borghetto trovato morto in casa nella giornata di mercoledì 7 giugno 2023 dovrà essere rimandato.

Disposta l'autopsia

Alla vigilia del rito funebre, infatti, la Procura di Lodi ha comunicato alla famiglia la decisione di disporre l’autopsia sul corpo del cantante 42enne. Una decisione presa per la avere la certezza sulle cause del decesso.

Il decesso

Il drammatico rinvenimento era avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. Prima lo aveva cercato la fidanzata, senza riuscire a mettersi in contatto con lui. Poi ci avevano provato anche i parenti, ma pure loro invano.

Alla fine il 42enne Fabio Gennari era stato trovato senza vita nella propria abitazione, ancora seduto sulla poltrona in soggiorno con il telefono cellulare di fianco.

Quando i sanitari sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Conosciuto per l'attività musicale

Gennari era molto conosciuto a Borghetto e non solo per la propria attività musicale dal momento che faceva parte del duo musicale "Genna e Virga", che aveva animato con musica e intrattenimento tante serate a Borghetto e anche in altre zone del Lodigiano. L'improvviso decesso, provocato forse da un malore, ha provocato un vasto cordoglio.

L'esame autoptico

I funerali, dopo la decisione di disporre l'autopsia, sono stati quindi rimandati a data da destinarsi, quando verrà rilasciato il nulla osta dall'autorità giudiziaria.

La motivazione di eseguire l'esame autoptico pare essere motivata dalla giovane età della vittima e dal fatto che lo stesso non soffrisse di particolari patologie. Un atto dovuto anche per chiarire la natura del presunto malore che ha portato al decesso del 42enne.

Seguici sui nostri canali