Lodi

Danneggiamento e porto abusivo di armi: giovane finisce ai domiciliari

Dovrà scontare una pena di 5 mesi e 10 giorni di reclusione

Danneggiamento e porto abusivo di armi: giovane finisce ai domiciliari
Pubblicato:

La Squadra Mobile della Questura arresta un 28enne a seguito di un ordine di esecuzione di pena detentiva.

Esecuzione di pena

Nei giorni scorsi gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Lodi hanno dato seguito ad un Ordine di esecuzione di pena detentiva emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Lodi, nei confronti di un uomo di 28 anni di origini rumene.

Danneggiamento e porto abusivo di armi

Rintracciato a Lodi, il soggetto dovrà scontare 5 mesi e 10 giorni di reclusione per i reati di danneggiamento e porto abusivo di armi. Nel 2020 infatti, a Lodi, aveva volontariamente divelto lo specchietto retrovisore di una autovettura in sosta lungo una via pubblica. Nella circostanza, all'atto dell'intervento della polizia, era stato trovato in possesso di una bomboletta spray urticante priva delle caratteristiche consentite dalla legge. A seguito di perquisizione presso il suo domicilio era stata rinvenuta una ulteriore bomboletta contenente la medesima sostanza.

Come disposto dall'Ordinanza emessa dal Magistrato di Sorveglianza di Milano, il soggetto è stato collocato presso il proprio domicilio a Lodi dove espierà la suddetta pena.

 

Seguici sui nostri canali