Da Lodi a Milano per spacciare eroina e cocaina: arrestato

In manette è finito un cittadino romeno di 26 anni. 

Da Lodi a Milano per spacciare eroina e cocaina: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 gennaio 2020, i Carabinieri di Milano Rogoredo hanno arrestato un cittadino di origini romene classe '94 residente in provincia di Lodi per possesso di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. L'uomo aveva già precedenti per reati contro il patrimonio.

26 involucri di eroina e cocaina

Ad insospettire i militari dell'Arma il fatto che il 26enne parlasse brevemente al telefono con fare concitato nei pressi della fermata della metropolitana. Lo hanno seguito e hanno notano che consegnava dello stupefacente a un giovane. A questo punto decidono di intervenire e mentre l'acquirente riesce ad allontanarsi, il romeno viene bloccato. A seguito di perquisizione gli hanno trovato addosso 26 involucri per complessivi 8 grammi di eroina e 5 di cocaina.

Arrestato

La perquisizione è stata quindi estesa anche alla sua abitazione dove è stato trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Nei suoi confronti è scattato l'arresto ed è stato trattenuto in camera di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

C'era chi andava da Lodi a Milano per incontrare la bella Gigogin e tornava felice... c'è chi invece è andato per spacciare ed è finito in manette. Cambiano i tempi...

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Lodi (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali