Indagini in corso

Auto come ariete contro l'ingresso dell'azienda, incursione dei ladri a Fombio

I malviventi hanno preso d’assalto la ditta Tecnocoperture rubando strumenti da edilizia e giardinaggio

Auto come ariete contro l'ingresso dell'azienda, incursione dei ladri a Fombio
Pubblicato:

Con foga, hanno afferrato gli strumenti da edilizia e giardinaggio e, in pochi minuti, hanno caricato la merce su un secondo mezzo di trasporto preparato appositamente per la fuga.

Fombio, auto come ariete contro l'azienda

Un forte boato ha rotto il silenzio di Fombio, in provincia di Lodi, spaventando qualche cittadino. Erano le 22 di sabato 31 agosto 2024 quando un gruppo di ladri, probabilmente tre o quattro persone, ha preso d’assalto la ditta Tecnocoperture nella zona industriale del paese.

L’azienda, una ferramenta specializzata in attrezzature per industria ed edilizia, è situata in via Magellano. Nei dintorni si trova la località Villaggio La Costa, dove vivono diverse persone. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi hanno utilizzato un’auto come ariete e hanno sfondato l’ingresso dell’azienda.

La ditta presa di mira:

Il furto degli attrezzi e la fuga

In una manovra spettacolare e pericolosa, la vettura è stata lanciata in retromarcia a tutta birra contro la porta d’entrata distruggendola completamente. Una volta creato il varco, i ladri sono penetrati rapidamente all’interno dell’edificio puntando direttamente agli attrezzi.

Con foga, hanno afferrato gli strumenti da edilizia e giardinaggio e, in pochi minuti, hanno caricato la merce su un secondo mezzo di trasporto preparato appositamente per la fuga e sono scappati via senza lasciare tracce.  Il furto è avvenuto in un'area non lontana dalla provinciale che collega a Codogno e proprio dietro il gruppo di case residenziali.

Le indagini sono attualmente in corso con i Carabinieri impegnati nell’identificazione dei responsabili.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali