Atti vandalici sul treno, nei guai tre giovani lodigiani

Hanno preso il martelletto frangivetro e hanno distrutto 10 finestrini di un vagone ferroviario.

Atti vandalici sul treno, nei guai tre giovani lodigiani
Pubblicato:

Atti vandalici sul treno: identificati gli autori. Si tratta di tre giovani 20enne, residenti nel lodigiano. Hanno distrutto dieci finestrini di un vagone ferroviario.

Atti vandalici sul treno

Stavano viaggiando su un treno partito da Parma e diretto a Milano Centrale. Ad un certo punto hanno preso un martelletto frangivetro, un attrezzo da utilizzare solo in caso di emergenza, e hanno cominciato a distruggere i finestrini di una carrozza ferroviaria.

Nei guai tre lodigiani

Protagonisti dell’atto vandalico, tre giovani di circa 20 anni, residenti nel lodigiano, che sono stati identificati dalla Polfer grazie alle immagini dell’impianto di videosorveglianza. Gli agenti della Polizia Ferroviaria sono entrati in azione alla stazione di Rogoredo. Uno tre giovani è stato trovato ancora in possesso dell’oggetto utilizzato per frantumare i dieci finestrini (tanti ne sono stati contanti alla fine della vicenda). La loro posizione ora è al vaglio degli investigatori. Sembra infatti che uno dei tre si sia reso responsabile anche del furto di un paio di occhiali nei confronti di un passeggero.

Treno soppresso

Inevitabile anche il disagio per i viaggiatori: il treno infatti è stato soppresso e hanno dovuto raggiungere le loro destinazioni a bordo di un altro mezzo, messo a loro disposizione.

LEGGI ANCHE>> Zenzero con salmonella: occhio al lotto ritirato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali