A Casalpusterlengo

Alcolici a minorenni, chiuso bar del centro di Casalpusterlengo

Tolta la licenza per via della vendita di alcolici a minori di 18 anni

Alcolici a minorenni, chiuso bar del centro di Casalpusterlengo
Pubblicato:

Disposta la chiusura forzata di un esercizio commerciale nel centro di Casalpusterlengo, beccato dai Poliziotti mentre serviva alcolici a minorenni.

Bar del centro di Casalpusterlengo

Questa mattina, martedì 23 aprile 2024, il Questore di Lodi, ha imposto la chiusura forzata di un esercizio commerciale. Si tratta di un bar nel centro di Casalpusterlengo. Numerosi sono i controlli effettuati dalla Polizia per contrastare la "Malamovida".

I controlli si sono particolarmente incentrati sulla vendita di alcolici a minori, per questo motivo i Poliziotti hanno tenuto sotto controllo diversi esercizi commerciali. Grazie ad alcune segnalazioni, che hanno evidenziavano la vendita di alcool ai minori, nel mirino degli agenti è finito un bar del centro.

I provvedimenti

Lo scorso 7 aprile 2024, durante un appostamento all'interno del bar è stato beccato il titolare mentre vendeva un cocktail ad una 16enne, senza richiedere alcun documento d'identità. Per questo motivo è stato poi sanzionato.

Anche in passato, esattamente nel febbraio scorso, venne multato per lo stesso motivo. Per questo, nella mattina odierna il Questore ha imposto la chiusura dell'esercizio commerciale per 10 giorni, come previsto dall'ex art 100 T.U.L.P.S.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali