TRAGEDIA IN GIORDANIA

32enne italiano ucciso a Petra dalla caduta di un masso, lavorava poco lontano dal Lodigiano

Alessandro Ghisoni lavorava alla Bolzoni di Casoni di Podenzano.

32enne italiano ucciso a Petra dalla caduta di un masso, lavorava poco lontano dal Lodigiano
Pubblicato:

Alessandro Ghisoni si trovava in viaggio in Giordania, a Petra, quando ieri dei massi si sono staccati da una parete rocciosa colpendolo senza lasciargli alcuna speranza.

La dinamica dell'incidente

Ghisoni si trovava insieme alla moglie Sonia, sposata a Luglio, e ai cognati in visita durante un tour turistico, quando uno dei massi l'ha colpito: Alessandro si è immediatamente accasciato a terra, venendo subito soccorso dai medici che facevano parte dei turisti. Seppur all'inizio sembrasse che avesse qualche possibilità di riprendersi, purtroppo il suo cuore ha smesso di battere sull'ambulanza che lo stava trasportando all'ospedale più vicino. Aveva solo 32 anni.

Secondo una prima ricostruzione a causare la caduta delle pietre fatali sarebbe stato un forte temporale, ma è ancora al vaglio degli inquirenti.

Lavorava nel Piacentino, poco lontano dal confine lodigiano

Ghisoni lavorava alla Bolzoni di Casoni di Podenzano, poco lontano dal confine Lodigiano. Qui era apprezzato dai colleghi per le doti professionali e umanitarie che lo hanno sempre caratterizzato.

La moglie Sonia, dopo la tragedia, ha subito allertato i genitori di Alessandro che si stanno in queste ore mobilitando per raggiungerla in Giordania.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali