21enne trovato morto nelle campagne lodigiane, chi era Mohamed Kaoukeb Raji: i collegamenti con la droga
Il 21enne di origini marocchine era scomparso da giorni. Il corpo rinvenuto tra Villanova del Sillaro e Pieve Fissiraga presenta segni compatibili con colpi d’arma da fuoco

Si chiamava Mohamed Kaoukeb Raji il ragazzo 21enne di origine marocchina trovato morto nelle campagne lodigiane da parenti e amici partiti dall'Abruzzo dopo la chiamata ricevuta dalla madre in cui un amico le riferiva che suo figlio era stato ucciso.
Corpo senza vita nel lodigiano
Il suo cadavere è stato trovato sabato 28 giugno 2025 tra Villanova del Sillaro e Pieve Fissiraga. Il 21enne, residente ad Avezzano, della provincia di L’Aquila, risultava scomparso da alcuni giorni ed è stato poi trovato nei pressi della Cascina Mongiardino.
Il giovane sarebbe stato colpito al torace da un’arma da fuoco per poi esser lasciato in un campo di granoturco, vicino alla strada provinciale 188. Nonostante ciò, però è necessario attendere il parere del medico legale, giunto sul posto in serata in compagnia del pm di turno Martina Parisi, per accertare le cause del decesso.
Avviate le indagini
Il corpo è stato trovato da un agente della polizia locale che si trovava in zona, dopo aver notato alcune persone - suoi parenti e amici - che cercavano qualcosa in mezzo ai campi. Secondo una prima ricostruzione, rilasciata a seguito dell'analisi del cadavere da parte del medico legale giunto sul posto, potrebbe essere stato ucciso con un’arma da fuoco, presumibilmente un fucile.
Le persone presenti che si aggiravano attorno alla scena del crimine, alla ricerca del corpo del ragazzo, sono state accompagnate in caserma per essere ascoltate e valutare le testimonianze rilasciate. Le dinamiche dell'accaduto e i precedenti del ragazzo lasciano ipotizzare ad un collegamento con il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Spaccio di droga
Il 21enne, che in passato aveva vissuto anche nei comuni di Novara e Varese, senza fissa dimora, ed era conosciuto alle Forze dell'ordine per via dei suoi precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, le campagne in cui è stato trovato il suo cadavere, sono da tutti conosciute come luogo di spaccio di sostanze.