"LA MAMMA DEGLI IDIOTI È SEMPRE INCINTA"

Spacca il vetro ai tornelli della metro: incivile immortalato dalle telecamere VIDEO

Ad una stazione della M5 di Milano. Le immagini sono al vaglio delle forze dell’ordine.

Video più visti Alto Lodigiano, 11 Dicembre 2020 ore 10:07

Spacca il vetro ai tornelli della metro: l’incivile è stato immortalato dalle telecamere. A raccontarlo è GiornaledeiNavigli.it

Il video

Un video che ha sollevato polemiche e indignazione. A pubblicarlo, i Tranvieri di Milano che commentano le immagini: “La mamma degli idioti è sempre incinta”. Un gesto assurdo, di inciviltà prima di tutto, di mancanza di rispetto per cose e persone, senza considerare il pericolo di fare male ad altri passeggeri che avrebbero potuto ferirsi con i vetri infranti.

Spacca il vetro del tornello

Un ragazzo, vestito di scuro con giubbotto e pantaloni neri, cerca di entrare dai tornelli di uscita della M5 di Milano. Prova ad aprire le porte a vetri automatiche, non ci riesce. Non desiste: forza il meccanismo e per aprire la porta manda in frantumi il vetro. Poi, dà un’occhiata al danno che ha fatto, si guarda indietro per paura di essere visto, e lascia tutto così, scappando verso la metropolitana. Erano le 23 circa del 2 dicembre scorso e il ragazzo probabilmente non si è accorto che il suo gesto, compreso il suo volto, è stato ripreso dalle telecamere della stazione. Tutto immortalato dagli occhi elettronici: le immagini sono al vaglio delle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE:

Spostamenti tra Comuni a Natale, ne discuterà il Senato. Fontana: “Io li ho sollecitati”

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità